null Yandex.Metrica

Tendenze estate 2021 - La lingerie in mostra

Posted by www.chicute.com on Mar 30th 2021

Tendenze estate 2021 - La lingerie in mostra

Un tempo la lingerie era un qualcosa da nascondere ed occultare il più possibile sotto i vestiti. Si inventavano così reggiseni senza spalline, altri con allacciature in silicone trasparente, cuciture senza fili... tutto con un unico obiettivo: invisibilità assoluta!

Ma da alcuni anni, la tendenza si è invertita e la lingerie è diventata sempre più un qualcosa da mostrare, trasformandosi spesso da underwear in vero e proprio capo di abbigliamento.

Basti pensare agli abiti sottoveste, che rubati al cassetto della biancheria, sono diventati vestitini passe-partout da indossare dalla mattina alla sera.

E ancora body super lavorati e particolari, possono trasformarsi in dei top estivi (magari da sdrammatizzare con un paio di jeans) o anche in originali sotto-giacca da portare sotto ad un blazer o sotto ad una camicia.

Ma il vero protagonista è lui, il reggiseno o meglio la cosiddetta bralette, che oltre agli abbinamenti sopra citati può essere bellissima anche sotto ad una maglia trasparente o indossata con un maglione con un profondo scollo a V.

L'importante è come sempre avere equilibrio, per evitare un effetto volgare, abbinando il vostro capo di lingerie, con capi semplici e coprenti (giacche, gilet, maglioni, pantaloni a vita alta).

E mi raccomando, attenzione al modello che scegliete se avete un seno particolarmente prosperoso!

Tendenze estate 2018 - La lingerie in mostra

Voi avete già ceduto a questa tendenza della lingerie in mostra? Io penso che presto indosserò questo body in pizzo nero che vedete in queste foto proprio abbinato ad un paio di jeans e ad un blazer!

(lo trovate assieme a tante altre proposte favolose su UK Lingerie).

Salva Salva